NOTIZIE
IL MESSAGGERO. Zarate via solo in prestito, Reja prova a recuperarlo.
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Il fratello procuratore contatta Lotito, non c’è nessun club disposto a spendere 20 milioni…
Il Messaggero – Zarate via solo in prestito, Reja prova a recuperarlo
Uno stralcio dell’articolo de Il Messaggero: Il fratello procuratore contatta Lotito, non c’è nessun club disposto a spendere 20 milioni…
Per Mauro Zarate il tempo stringe. Sono giorni importanti per il talento argentino. Fondamentali per il suo futuro alla Lazio. Ieri è atterrato nella capitale il fratello-manager Sergio. Assieme all’altro procuratore italiano Beppe Bozzo si vedranno con Maurito per fare il punto della situazione. […] Su Zarate la società è stata chiara sin dall’inizio: il giocatore parte se arriverà un’offerta dai venti milioni di euro in su.
Fino ad ora non è arrivato granché dalle parti di Formello, solo timidi sondaggi indiretti tramite alcuni agenti Fifa, vedi Arsenal e Spartak Mosca. Nulla di veramente concreto su cui lavorare e trattare. Zarate senior e l’agente Bozzo avrebbero diverse proposte, anche da parte di grandi squadre (Atletico Madrid e Zenit?), ma solo con la formula del prestito con diritto di riscatto. La Lazio da questo punto di vista non vuole nemmeno mettersi al tavolo, a meno che non si tratti di un prestito oneroso, dai 2 milioni di euro in su, con la sicurezza che il riscatto a giugno 2012 venga esercitato. E cosa fondamentale che la cifra dell’eventuale riscatto oscilli tra i 18 e i 20 milioni di euro. Insomma, la stessa modalità con cui la Lazio ha acquistato Mauro Zarate tre anni fa.
Per il momento, però, è tutto fermo, a tal punto che Zarate rischia di restare. Per Edy Reja non sarebbe facile trovarsi davanti a una situazione simile, ma è pronto a recuperare il giocatore, anche perché nei confronti del ragazzo il tecnico non ha mai avuto alcun pregiudizio.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello