NOTIZIE
Il NAPOLI crede al terzo posto, ma non si fida della Roma. DE SANCTIS:”All’Olimpico sarà dura. Avranno voglia di rifarsi”
Il NAPOLI crede al terzo posto, ma non si fida della Roma. DE SANCTIS:”All’Olimpico sarà dura. Avranno voglia di rifarsi”
Il portiere partenopeo:”Aver vinto due partite ci da sicurezza, ma per arrivare terzi le altre, devono sbagliare ancora”…
Torna a credere con convinzione al terzo posto, il Napoli di Mazzarri, reduce da due vittorie consecutive e che sabato affronterà la Roma all’Olimpico. Sarà un clima teso, visto il momento negativo della squadra allenata da Luis Enrique. De Sanctis però, portiere azzurro non si fida della presunta crisi giallorossa: ”Conoscendo le dinamiche di una piazza importante come Roma ci sarà un clima davvero caldo. Luis Enrique è un uomo che stimo tantissimo, ha detto parole che mi hanno colpito perchè ci hanno fatto capire che ha caricato l’ambiente. Cercheranno di trasformare il loro momento negativo in forza positiva. Avranno grande voglia di rifarsi e noi dovremo essere bravi a reggere questa forza d’urto”. Nonostante ora la Lazio dista solo un punto, il terzo posto sarà un obiettivo difficile da raggiungere: ”Certamente aver vinto due partite senza prendere gol ci dà maggiore sicurezza -sottolinea il portiere-, tra l’altro contro il Novara che ha battuto la Lazio e contro il Lecce che è tra le squadre più in forma del girone di ritorno. Finchè non saremo terzi non dipenderà solo da noi ma anche dai risultati degli altri. Anche vincendo tutte le quattro partite non saremmo certi di essere terzi, quindi pensiamo alla prossima gara, ragioniamo di volta in volta e cerchiamo di dare sempre il massimo senza fare calcoli”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto