NOTIZIE
Il papà di CHIARA: “Ieri ero allo stadio, mi ha dato la carica per andare avanti. Ringrazio la società e le curve che mi hanno reso felice”
Il commovente intervento di Maurizio Insidioso: “Sono stato in Curva Nord per 40 minuti e guardavo il suo posto; lì mi sento a casa…”
NOTIZIE SS LAZIO- Una delle emozioni più grandi del derby è stata senza dubbio la grande sensibilità mostrata da entrambe le tifoserie con gli striscioni e gli applausi dedicati a Chiara, la sfortunata ragazza picchiata dal fidanzato e che ora è in come. Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 il pensiero del padre della 19enne tifosissima della Lazio, Maurizio Insidioso: “Ho chiamato perchè ieri ho avuto la possibilità di venire allo stadio per 40 minuti quando è stata organizzata dalla società e da entrambe le curve la splendida iniziativa per Chiara. Voglio ringraziare De Martino, la Lazio è la nostra passione più grande e mi ha dato energia per andare avanti, quei 40 minuti mi hanno ricaricato, non ho altre parole. Sono stato in Curva Nord, lì mi sento a casa. Guardavo il suo solito posto e in quel momento era come se fosse lì, c’è ancora e bisognerà lottare. All’ospedale viene tanta gente che non conosco e mi rende felice, ci sono ancora brave persone. Ringrazio tutti perchè ieri mi avete reso veramente felice. Forza Lazio sempre.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 30 gennaio: Kolarov-Rocchi in rimonta a Firenze. Auguri a Biglia!
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 29 gennaio: Kozak illumina l’Olimpico e trascina la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 31 gennaio: infinita Lazio, espugna San Siro e vola in semifinale
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
La Lazio tratta a oltranza col Chelsea per Casadei: le ultime