NOTIZIE
Il più in forma è FLOCCARI: assurdo tenerlo in panchina
Il Messaggero (G. De Bari) – Tenerlo fuori, e schierarlo solo quando ci si accorge che la squadra continua a non segnare, rappresenta una rinuncia imperdonabile…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio non segna dal derby, rete di Hernanes. Secondo Il Messaggero, il modulo a una punta di Petkovic non aiuta a risolvere il problema. Dopo l’infortunio occorso a Klose, a Genova il tecnico lanciò Floccari che non deluse le aspettative segnando e convincendo tutti. C’è, dunque, un degno sostituto del tedesco. L’allenatore, però, lo utilizza poco. E la Lazio continua a non segnare.
Klose ancora non è lui, deve ritrovare la forma migliore in vista della finale di Coppa Italia. Contro l’Udinese Petkovic ha preferito Mauri a Floccari, contro il Parma anche Ederson gli è passato davanti. Al Tardini, però, Floccari è entrato subito nel vivo della sfida. In tutta la stagione ha giocato poco, quindi è più fresco di molti altri. Tenerlo fuori, e schierarlo solo quando ci si accorge che la squadra continua a non segnare, rappresenta una rinuncia imperdonabile.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto