Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il Presidente del CSKA su Honda: “La Lazio è venuta per trattarlo, l’affare è in corso, vedremo…”

Giner parla della trattativa aperta con il club biancoceleste

Pubblicato

il

Il Presidente del CSKA su Honda: “La Lazio è venuta per trattarlo, l’affare è in corso, vedremo…”

Giner parla della trattativa aperta con il club biancoceleste

Dimenticare in fretta l’amara sconfitta di ieri sera e guardare avanti. Questo deve essere l’imperativo della Lazio. E guardare avanti significare anche, e soprattutto, impiegare tutte le forze sul mercato che ormai è in dirittura d’arrivo. Oggi è il 23 gennaio, tra due giorni apre il mercato russo: è il momento giusto per portare a termine la trattativa che porterebbe Keisuke Honda nella Capitale. La trattativa per il centrocampista giapponese va avanti: a dichiararlo è lo stesso presidente del CSKA, Yevgeny Giner: “Confermo che alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Mosca per trattare Honda – ha detto il magante russo a radio Mayak – c’è un affare in corso anche se ancora non siamo arrivati ad un punto di incontro. Cessione? Ancora non mi sento di dire che il trasferimento avverrà, ma vediamo nei prossimi giorni“.

Segnali di apertura importanti che impongono alla Lazio di non mollare presa e, anzi, di affondare il colpo. La società biancoceleste ha già il gradimento del giocatore dalla sua parte, vanno solo limati i dettagli economici con il CSKA. Per Honda si parla di un contratto da 2,5 milioni di euro: il centrocampista si è detto disposto ad abbassarsi lo stipendio pur di venire nella capitale (a Mosca prende 3 milioni di euro a stagione). Resta da valutare quanto la Lazio sia disposta ad alzare l’offerta fatta al club moscovita (già cresciuta a 3 milioni subito e 10 a fine anno) e quanto il CSKA sia disposto ad abbassare la richiesta e ad accontentare il suo giocatore (per noi si discosta dai 16 milioni chiesti a inizio trattativa). Ora, dopo le dichiarazioni fatte dal presidente russo, la palla passa alla Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati