NOTIZIE
Il presidente del SION ammette l’interesse per KLOSE. La Juve offre ISLA per LULIC
NEWS DELLA GIORNATA – Mentre la squadra si gode due giorni di riposo dopo il pareggio con il Torino, impazza il calciomercato: il Sion vuole Klose e la Juve offre Isla per Lulic…
QUI FORMELLO – Due giorni di riposo per la LAZIO che dopo il pari con il TORINO, tornerà ad allenarsi martedì. Reja, con le squalifiche di Radu e Novaretti, dovrà reinventarsi la difesa. Sicuro anche il forfait di Klose, l’unica nota positiva sarà il ritorno di Cana.
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è alla ricerca di una mezz’ala di qualità e dalla Spagna spunta il nome di RAKITIC del Siviglia. Anche l’affare Juve-Lulic entra nel vivo e i bianconeri, offrono ISLA. A tal proposito, interviene l’agente Fifa PAPI che parla anche della rivoluzione in casa Lazio che partirà da giugno. Intanto il presidente Constantin, chiama KLOSE al SION.
LE ALTRE NEWS – Mentre IMMOBILE difende DARMIAN su twitter, colpevole del pari di Candreva, la nipote di GASCOIGNE parla della rinascita dello zio che sembra aver vinto la lotta contro l’alcool. Altra notizia che piomba dalla Spagna: il magnate russo Kusnirovich che ora sta tentando la scalata al Valencia, in passato si era interessato anche alla Lazio.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto