NOTIZIE
Il Presidente della Spal Mattioli furioso: “Sono deluso e molto molto arrabbiato”
LAZIO SPAL MATTIOLI – Il presidente della Spal Walter Mattioli è furioso con i suoi giocatori e non nega di essere deluso per la prestazione…
LAZIO SPAL MATTIOLI – Il presidente della Spal Walter Mattioli è furioso con i suoi giocatori e non nega di essere deluso per la prestazione avuta ieri in campo all’Olimpico contro la Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, avrebbe voluto vedere più grinta, più gioco, più cattiveria. La squadra, invece, ha subito passivamente gli attacchi dei biancocelesti e si è annullata senza reagire. Mattioli si aspetta ora di vincere la prossima con il Cagliari. Queste, intanto, le dichiarazioni rilasciate dopo la sfida contro l’undici di Inzaghi.
LA PARTITA – “Nella ripresa certe cose non mi sono piaciute. C’è stato un rilassamento generale, siamo stati in balia della Lazio e abbiamo preso quattro gol. Per fortuna è finita lì. Sono curioso di sentire cosa viene a raccontare il nostro allenatore dopo una partita del genere”.
LA SVOLTA – “Si è visto chiaramente il divario tra Spal e Lazio. Fino alla rete del 3 a 1 siamo stati bravi a limitarli, poi l’euro-gol di Cataldi ci ha fatto perdere qualcosa dal punto di vista del morale e abbiamo concesso troppo”.
CLASSIFICA – “La nostra classifica resta bellissima e non sono ancora preoccupato, ma nella ripresa alcune cose non mi sono piaciute.”
PROSSIMA SFIDA – “Diventano fondamentali le gare in casa, a partire da quella con il Cagliari. Vorrei vedere molta arrabbiatura, in modo che possano caricarsi e fare un partitone.”
SIMONE COLOMBARINI – “Si riparte senza commettere errori con le dirette avversarie.”
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto