NOTIZIE
Il Presidente dell’Eintracht, Fischer: “Restate a casa, a Roma ci sono tifosi estremisti e crudeli”
LAZIO EINTRACHT FISHER – La tifoseria dell’Eintracht è una delle più calde d’Europa. I tedeschi seguono la propria squadra del cuore ovunque e nella passata edizione…
LAZIO EINTRACHT FISHER – La tifoseria dell’Eintracht è una delle più calde d’Europa. I tedeschi seguono la propria squadra del cuore ovunque e nella passata edizione dell’Europa League hanno fatto registrare esodi record. Il prossimo 13 dicembre la squadra di Francoforte sarà all’Olimpico per sfidare la Lazio. Marco Canigiani ha reso noto che i biglietti disponibili per gli ospiti saranno 5800, una cifra non sufficiente a soddisfare la richiesta pervenuta dalla Germania. Proprio per questo il presidente dell’Eintracht, Fisher, è preoccupato che possano partire per Roma più tifosi di quelli che potranno effettivamente entrare allo stadio, generando poi confusione e disordine. Le parole dette dal numero uno rossonero per demotivare alla partenza i supporters sono però alquanto fuori luogo. La Gazzetta dello Sport ha riportato le sue dichiarazioni che qui vi riproponiamo.
TIFOSI LAZIO – “Temo un po’ che a Roma andranno anche tifosi che non saranno in possesso del biglietto. Restate a casa, guardate la partita in televisione. A Roma c’è un numeroso gruppo di estremisti, sono crudeli e difficili da gestire”.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto