LAZIO PRIMAVERA
Il primavera Cataldi: “Ho resistito al Manchester City per rimanere qui”
Daniele Cataldi è ritenuto un gran talento della Primavera laziale. Il suo ruolo è quello di difensore centrale…
Ora è uno degli insostituibili per mister Bollini nella Lazio primavera; il suo ruolo è quello di difensore centrale con spiccate doti aeree e ottima personalità. Si chiama Daniele Cataldi e ha percorso tutte le trafile delle giovanili (diventando grande amico con Rozzi), tranne un’esperienza all’Ottavia. Intervistato dalla “Gazzetta dello sport” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
SULL’AMICIZIA CON ROZZI.“E’ una vita che giochiamo insieme io e Rozzi, due amici con percorsi molto diversi. Lui è sempre stato il più bravo, io dopo due anni di Lazio venni scartato. E mentre i miei compagni facevano i Giovanissimi Nazionali, io stavo di nuovo all’Ottavia, vicino casa dove avevo giocato per 7 anni prima di arrivare alla Lazio. Che però dopo un anno mi ha ripreso. E pensare che l’anno scorso non giocavo per scelta tecnica. Poi, Bollini ha incominciato a darmi fiducia fino alla finale scudetto con l’Inter”.
SUL RIFIUTO AL CITY. “Dei contatti ci sono stati, ma appena si è saputo questa cosa la Lazio mi ha chiamato per rinnovare il contratto e io, tifoso biancoceleste, ho accettato subito”.
SCOMMETTI SU LAZIO-TORINO, CLICCA QUI E GIOCA UN BONUS DA 50€ !!!
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto