NEWS DELLA GIORNATA
IL PRINCIPITO BIGLIA è sbarcato a ROMA. Salta l’incontro per l’affare VUKUSIC-SCULLI
NEWS DELLA GIORNATA – Biglia è arrivato a Roma, Hernanes dichiara il suo amore alla Lazio, mentre Zarate tuona nuovamente contro Lotito…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata piena in casa Lazio, che ha accolto nel pomeriggio il suo nuovo “Principito“: nel pomeriggio, infatti, è sbarcato a Fiumicino Lucas Biglia, il centrocampista argentino proveniente dall’Anderlecht. Nessuna parola ai cronisti e ai tifosi presenti, Biglia è stato accompagnato in macchina dal Team Manager Manzini. Nei prossimi giorni la presentazione.
FERMENTI IN ATTACCO – Non solo Biglia nella giornata biancoceleste: nel pomeriggio sono arrivate le parole del Diretto Sportivo del Pescara, Giorgio Repetto, secondo il quale nella giornata i presidenti di Lazio e Pescara si sarebbero incontrati per mettere nero su bianco il passaggio di Vukusic alla Lazio e quello di Sculli al delfino abruzzese. In serata il presidente Sebastiani ha invece annunciato che l’incontro è saltato a causa di un ritardo del patron del Pescara.
C’ERAVAMO TANTO… ODIATI – Le scaramucce a distanza tra la Lazio e Mauro Zarate non accennano a placarsi. Mentre si attende il verdetto per il cosiddetto “lodo Zarate”, nel tardo pomeriggio l’argentino ha “parlato” ad una televisione argentina usando parole non proprio gentili contro il presidente Lotito che, secondo lui “non è un uomo di calcio”. Dopo il tweet notturno di ieri, che sembrava presagire un “happy ending”, nuove nubi all’orizzonte. La Lazio ha smentito la possibilità che l’argentino possa aver ricevuto il lascia passare dalla FIFA.
IL PROFETA RILANCIA – Per un Zarate che è in rotta con la Lazio, c’è un Profeta Hernanes che non vuole andarsene, anzi: “La Coppa Italia è stata la svolta della mia stagione, ho capito quanto sia bello vincere con la maglia della Lazio. Ho tanta fame di vittorie e voglio continuare a vincere con i colori biancocelesti”.
UN NUOVO OBIETTIVO? – La Lazio guarda al futuro e, per questo, avrebbe puntato il giovane talento dell’Atalanta, Bonaventura, ma immediata è arrivata la smentita del procuratore dell’orobico: “La Lazio non ci ha chiamato, magari lo avrà fatto con la società…”
UN GRANDE EX LASCIA IL CALCIO? – Nella serata poi una notizia ha squarciato il cielo del mondo del calcio: dagli Stati Uniti è giunta la notizia che Alessandro Nesta voglia ritirarsi alla fine della stagione MLS. Parole amare, in cui si evince il declino del calcio italiano…
Renato Boschetti
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto