NOTIZIE
Il punto del dott. SALVATORI: “CANA e PEREA out per domenica; nessun problema per LEDESMA. Bene POSTIGA”
Il medico sociale biancoceleste: “Il colombiano ha la febbre alta che lo ha debilitato molto; l’albanese continuerà a lavorare la ma la contrattura si fa sentire…”
NOTIZIE SS LAZIO- Dopo la seduta mattutina delle ore 11 è il momento del punto medico da parte del dottor Stefano SALVATORI, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole.
Postiga: Sta proseguendo il programma, oggi lo ha terminato; continuerà a lavorare anche lunedì e speriamo martedì di fargli fare qualcosa con il resto della squadra. Comunque sono segnali positivi.
Perea: Ha ancora la temperatura ancora alta, lo stato febbrile lo ha debilitato, con mal di testa, tosse e mal di gola: rimarrà a casa anche domani, non è disponibile per domenica,
Cana: Oggi ha fatto qualcosa, ha una lombalgia acuta, un forte mal di schiena per sovraccarichi funzionali. Ha avuto problemi anche con noi in passato alla Lazio, lui è più soggetto. Durante l’allenamento la contrattura si fa sentire. Oggi ha fatto poca corsetta, continuerà a lavorare ma è indisponibile per Cagliari. Torna martedì con il gruppo.
Ledesma: Per lui nessun problema, oggi allenamento completo secondo le previsioni: è disponibile per domenica anche per tutti e 90 i minuti.
Crecco: Febbre alta anche per lui, ha iniziato l’antibiotico e non sarà disponibile nè per la prima squadra nè per la Primavera.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio