NOTIZIE
Il punto medico biancoceleste: “KLOSE in campo per le ultime tre, GONZALEZ brucia le tappe. Ok BIAVA”
Il dottor Bianchini ha portato buone notizie per quanto riguarda gli infortunati biancocelesti…
NOTIZIE SS LAZIO- Al termine dell‘allenamento odierno che ha aperto ufficialmente il cammino di preparazione al match di domenica prossima sul campo del Livorno, è intervenuto il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini per fare un punto medico sulla situazione in casa Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.
KLOSE– “Continua il programma che prevede in settimana la ripresa di corsa senza forzare troppo. Esercizi di fisioterapia in palestra, oggi ha fatto un po’ di corsa. Sta andando bene, nella terza settimana dopo l’infortunio, dalla prossima comincerà a forzare un pochino, salvo complicazioni. Potremmo vederlo in campo per le ultime tre partite.”
GONZALEZ– “Ha cominciato a correre con Fonte, è andato molto bene, ha forzato in maniera positiva. Potrebbe essere riaggregato al gruppo già da venerdì. E’ molto carico, ma bisogna essere sempre attenti.”
KONKO– “Ha svolto lavoro in piscina, il fastidio all’adduttore migliora, ma bisogna valutarlo giorno per giorno.”
DIAS– “Migliora costantemente, sente fastidio ancora al gemello, lavora in campo con Fonte ma meno intensamente del Tata; ma le risposte sono positive.”
BIAVA– “Per lui lavoro solo di prevenzione per non affaticare le articolazioni già messe alla prova; oggi non ha fatto molto, ma solo preventivamente.”
MARCHETTI– “E’ tornato con i compagni, ha lavorato con Grigioni, ma c’era soddisfazione un po’ da parte di tutti alla fine dell’allenamento. Lavoro intenso con Grigioni.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto