NOTIZIE
Il punto medico di SALVATORI: “Novità positive: sono rientrati KLOSE, DIAS, KONKO e POSTIGA. Solo MAURI…”
Il medico biancoceleste aggiunge: “Il capitano ha risentito di un affaticamento ai flessori dopo Livorno. Anche Berisha lo teniamo in tranquillità, ma domani…”
NOTIZIE SS LAZIO- Al termine dell’allenamento odierno è tempo di fare il punto medico in casa Lazio in vista del match di lunedì prossimo con il Verona. Il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.
“Ci sono novità positive, sono rientrati con la squadra sia Klose che Dias e Konko. Hanno svolto l’allenamento completo, è rientrato anche Postiga, mentre abbiamo tenuto in tranquillità per precauzione Mauri che era affaticato ai flessori dopo Livorno. Tuttavia non ci preoccupa, anche domani farà differenziato. Per Berisha lavoro in palestra, anche lui ha avuto una problematica nel pregara di Livorno alla colonna, una lombalgia. Ha comunque avuto un miglioramento clinico importante, ma farà un altro giorno in tranquillità. Domani dovrebbero stare tutti quanti con la squadra, tranne Mauri.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto