NOTIZIE
Il rammarico di BIAVA: «Abbiamo fatto una grande partita, ma non ci riesce mai il colpaccio»
Il difensore biancoceleste commenta la partita di San Siro
Il rammarico di BIAVA: «Abbiamo fatto una grande partita, ma non ci riesce mai il colpaccio»
Il difensore biancoceleste commenta la partita di San Siro
Giuseppe Biava si presenta ai microfoni di Sky per commentare la partita perda contro l’Inter. La difesa si è comportata bene, a parte le due distrazioni nel momento dei gol…«Anche se abbiamo concesso poco a queste squadre basta. C’è rammarico perché abbiamo fatto una grande partita. Ma sappiamo che giocando così ne perdiamo davvero poche»
Come l’anno scorso, anche quest’anno la Lazio è partita forte a San Siro e poi si è un po’ persa, perché?: «Non lo so, partiamo sempre forte, purtroppo non ci viene mai il colpaccio, passiamo sempre in vantaggio e poi torniamo a casa con zero punti»
Il fallo di mano di Lucio? «Si è vista la spinta, ci poteva anche stare. A volte ad altri difensori la fischiano, ma ha visto la spinta»
Il cammino è lo stesso dello scorso anno, ma quale obiettivo può raggiungere la Lazio? «Abbiamo gli stessi punti. A fine dicembre e soprattutto la partita con il Siena ci ha tolto qualcosa, qualche sicurezza e non riusciamo a essere sereni come l’anno scorso. Oggi però abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che ha fatto tante vittorie e dobbiamo ripartire da questo. Ora abbiamo partite difficili, tre trasferte su quattro partite. Se riusciamo a superarle con buoni risultati va bene»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto