NOTIZIE
Il record di gol dalla distanza in Serie A è della Lazio: il marcatore migliore da lontano è…
LAZIO SERIE A – Hanno segnato più gol di tutti gli uomini di Inzaghi. Sono ben 79 in questo campionato le reti messe a segno dalla Lazio…

LAZIO SERIE A – Hanno segnato più gol di tutti gli uomini di Inzaghi. Sono ben 79 in questo campionato le reti messe a segno dalla Lazio, più di chiunque altro, persino di Juventus e Napoli. Anche per quanto riguarda i gol dalla distanza a detenere il record in questa Serie A sono proprio i biancocelesti. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ infatti i laziali hanno segnato più di tutte le altre squadre da fuori area: sono 11 i tiri da lontano che sono diventati reti. L’attacco è top: il bomber puro di questa stagione è Immobile, anche se non detiene lui il record dei gol segnati da fuori area. Quello spetta infatti a Milinkovic: di 11 reti dalla distanza 5 sono del serbo. A seguire c’è Felipe Anderson con 2 centri, poi Immobile, Bastos, Nani e Leiva.
L’unica pecca di questa squadra sono i gol subiti, troppi: 43 in campionato. Per Inzaghi basta farne uno in più degli avversari e inevitabilmente quando si fanno tanti gol se ne prendono tanti, ed è vero. Bisogna però cercare di migliorare anche la difesa: “Ci stiamo lavorando” ha sentenziato il mister.
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio