NOTIZIE
Il resp. marketing Canigiani: “Stasera grande festa, ci saranno anche i giocatori. Da questa settimana via alla campagna abbonamenti”
Al Macron Store di via di Settebagni andrà in scena la presentazione della seconda maglia per la prossima stagione ma sarà una serata di musica e non solo…

NOTIZIE LAZIO – Questa sera grande appuntamento per i tifosi biancocelesti e non solo. Al Macron Store di via di Settebagni andrà in scena la presentazione della seconda maglia per la prossima stagione, ma sarà un’occasione per tutti i tifosi di acclamare una squadra che ha fatto sognare. A presentare la serata è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile marketing Marco Canigiani: “Siamo pronti per la serata, oggi rientra la squadra, poi c’è la presentazione di una delle nuove maglie da trasferta oltre alla prima già presentata nella finale di Coppa Italia. Sarà una grande festa con musica e intrattenimento con cui ridare il via alla stagione. Sembra ieri che tutte quelle persone erano qui a festeggiare dopo Napoli-Lazio. Abbiamo approfittato di questi giorni che la squadra è presente, ci saranno anche i giocatori e sarà l’occasione per abbracciarli e dargli un’ulteriore spinta. Ci sarà un grande piazzale e ci sarà spazio per tutti i tifosi, Macron ha organizzato un bell’evento. Da questa settimana sicuramente si partirà con la campagna abbonamenti. Vi aspettiamo tutti stasera alle 19.30, cerchiamo di creare un bel po’ di traffico sul raccordo, visto che è praticamente all’uscita del GRA (Bel Poggio, ndr)”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio