NOTIZIE
Il responsabile marketing biancoceleste svela: “Abbonamenti oltre quota 13mila, mentre sono 9mila i tagliandi staccati per il CESENA”
Con il ritorno dei tifosi allo stadio anche la campagna abbonamenti ha subito un’impennata insieme all’entusiasmo generale…
NOTIZIE SS LAZIO- Con il ritorno dei tifosi allo stadio anche la campagna abbonamenti ha subito un’impennata insieme all’entusiasmo generale. A snocciolare le cifre attuali ci ha pensato il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto sulle frequenze di ‘Lazio Style Radio 89.3’.“Siamo ad oltre 13mila, circa 13300, abbonamenti sottoscritti e 9 mila biglietti venduti per la gara di domenica. Per quanto riguarda le maglie la vendita sta procedendo bene considerando l’inizio della stagione non esaltante, ma ovviamente i risultati sul campo possono aiutare la vendita. Dopo le maglie, le tute sono il prodotto più richiesto anche in previsione dell’inverno. Ricordo inoltre che domenica all’Olimpico ci sarà il nuovo punto vendita aperto fino all’inizio della gara, solo per i tagliandi di Tribuna Tevere e Monte Mario , presso l’ostello della gioventù”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio