NOTIZIE
Il San Paolo su Gentiletti? Bauza chiude: “Non ho mai allenato prima il nostro rinforzo”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il tecnico ha allenato il biancoceleste ai tempi del San Lorenzo…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il calciomercato in Italia ha chiuso i battenti, ma c’è un Paese in cui le trattative continuano. E’ il Brasile, dove il mercato chiude il 20 aprile e un club carioca in particolare sarebbe pronto a virare deciso su un giocatore della Lazio, Santiago Gentiletti.
AGGIORNAMENTO ORE 16.10 – Dopo la suggestione montata nella notte, è lo stesso Edgardo Bauza a gettare acqua sul fuoco per quanto riguarda la pista Gentiletti: “Non ho mai allenato il nostro probabile rinforzo”, ha dichiarato in conferenza stampa. Parole che suonano chiare, con tutta probabilità non sarà il biancoceleste il nuovo difensore del San Paolo.
GMT
AGGIORNAMENTO ORE 00.10 – I protagonisti in questione sono il San Paolo e Santiago Gentiletti. Secondo quanto riporta Repubblica.it, l’allenatore del club paulista Edgardo Bauza (tecnico dell’argentino ai tempi della Copa Libertadores vinta con il San Lorenzo) ha spiegato: “Entro 48 ore sarà probabilmente annunciato un difensore argentino che però non gioca in Argentina”. La notizia sta rimbalzando in queste ore sui media brasiliani, convinti della possibile riuscita della trattativa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto