CALCIOMERCATO LAZIO
Il sogno di Inzaghi: convincere Milinkovic. E Kezman arriva a Roma…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sarà difficile, ma vuole provarci. Il desiderio estivo di Inzaghi si chiama Sergej Milinkovic Savic…
CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sarà difficile, ma vuole provarci. Il desiderio estivo di Inzaghi si chiama Sergej Milinkovic Savic. Il serbo, corteggiato da mezza Europa, dopo 122 gare in biancoceleste potrebbe lasciare la Capitale: “Ho passato tre anni meravigliosi, ma potrei anche andar via“, ha detto all’indomani dell’esclusione della sua Serbia dal Mondiale. Il mister però, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è convinto che altri dodici mesi alla Lazio potrebbero fornire al classe ’95 tutta la maturità giusta per compiere il grande salto di qualità. Intanto, Mateja Kezman – l’agente del calciatore – è atteso a Roma nei prossimi giorni per discutere con la società capitolina (con cui ha ottimi rapporti) sul da farsi.
CONCORRENZA – Oltre la Juve, sul serbo ci sono anche il Real Madrid – che resta in pole position per accaparrarselo – Atletico e Barcellona. Lotito non farà sconti: per il suo gioiello 150 milioni + bonus.
A.M.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto