NOTIZIE
IL TEMPO. OPERAZIONE STADIO: I giallorossi quasi pronti. Lazio-Coni al bivio
Una sintesi dell’articolo de ‘Il Tempo’: la Lazio prende tempo e inizia a trattare, il problema resta l’edificabilità dei terreni sulla Tiberina…
Una sintesi dell’articolo de ‘Il Tempo’: la Lazio prende tempo e inizia a trattare, il problema resta l’edificabilità dei terreni sulla Tiberina…
Mentre i giallorossi sembrano ben avviati con i progeti per il nuovo impiato con Tor di Valle favorita su Fiumicino come location, molto diversa la situazione sul fronte Lazio. Lotito non sembra aver fretta di presentare un progetto (lo Stadio delle Aquile è già nel cassetto da tempo) e aspetta che la legge sugli stadi diventi realtà. Il presidente vorrebbe costruire il nuovo impianto sui terreni di sua proprietà sulla Tiberina (bretella Roma-Fiano), area che però al momento non è edificabile. Intanto, per poter iscrivere la Lazio alle competizioni europee e al campionato (il termine ultimo per presentare la certificazione Uefa scade il 30 aprile, quello per la serie A il 30 giugno) ha mandato una lettera di proposta al Coni per l’utilizzo dell’Olimpico: cosa abbastanza insolita perché in genere le condizioni le detta il proprietario. Comunque al Palazzo «H» non è ancora arrivato nulla. Da parte del Coni non c’è nessuna preclusione alla trattativa (nonostante tra Petrucci e Lotito, com’è noto, non corra buon sangue), ma prima di pronunciarsi vogliono «leggere» la proposta
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto