NOTIZIE
IL TEMPO. Reja promuove la squadra.
Il tecnico goriziano elogia i suoi dopo la grande prestazione di Napoli. Ha una buona parola per tutti e in particolare per Marchetti: ” Ha fatto interventi da fenomeno”
IL TEMPO. Reja promuove la squadra
Il tecnico goriziano elogia i suoi dopo la grande prestazione di Napoli. Ha una buona parola per tutti e in particolare per Marchetti: ” Ha fatto interventi da fenomeno”
(getty images)
Il fine giustifica i mezzi. Non è stata una grandissima Lazio quella vista al San Paolo, ma alla fine è arrivato un punto che, in un momento di grandissima emergenza, permette comunque ai biancocelesti di restare almeno per un’altra notte in testa alla classifica. Viste le premesse, può bastare: «Stasera forse non potevo chiedere di più tutti hanno giocato una partita di altissimo profilo, hanno dato fino all’ultima goccia di sudore. Io non posso che ringraziare tutti i miei giocatori. Abbiamo retto molto bene e questo è un risultato che, al di là di come è arrivato, ci rende ancora più consapevoli delle nostre potenzialità».
Certo, resta l’impressione di una Lazio Klose-dipendente. Senza il tedesco i biancocelesti fanno una fatica enorme a tirare in porta e Djibril Cisse non è riuscito a incidere neanche nella sera in cui è tornato riferimento principale dell’attacco: «A me Cisse è piaciuto – contrattacca il tecnico – almeno fino a quando non ha preso una brutta botta alla caviglia, alla fine del primo tempo. Poi è voluto comunque restare in campo e non era facile combattere per tutta la partita contro i tre difensori centrali del Napoli. E poi bisogna tenere presente che ci mancava Kozak e che Rocchi ho preferito non utilizzarlo visto che era reduce da una brutta influenza. Forse a volte saremmo potuti ripartire meglio, ma va bene così».
Poi arriva l’analisi dei singoli, con una dedica particolare a Marchetti: «Stasera è stato davvero straordinario, ha fatto una serie di interventi da fenomeno, è da un po’ che sta giocando alla grande e spero che al più presto venga preso in considerazione anche per la Nazionale».
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto