NOTIZIE
Il TRAP sul campionato: “E’ troppo presto per dare giudizi”. Sulla LAZIO: “Una squadra competitiva e ben attrezzata tecnicamente”
L’ex ct della Nazionale vede comunque i bianconceri risalire in fretta la classifica ed esprime soddisfazione per i nuovi allenatori…
NOTIZIE SS LAZIO- E’ uno degli allenatori più vincenti della storia italiana e uno dei più famosi a livello internazionale. E’ Giovanni Trapattoni, che ai microfoni di ‘Tuttosport’ ha detto la sua sul campionato in corso, con una parola anche per la Lazio. “I bianconeri hanno tutte le carte in regola per recuperare e tornare lassù. È troppo presto per dare giudizi definitivi, da febbraio si entrerà nel vivo. Quella dei bianconeri è una flessione normalissima. Mi piace sottolineare le novità in fatto di allenatori. Il nuovo Napoli di Benitez, l’Inter di Mazzarri, la Roma di Garcia, la stessa Lazio, sono squadre competitive, che hanno entusiasmo, convinzione, sono ben attrezzate sul piano tecnico. E pure il Milan e l’Inter diranno la loro”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio