NOTIZIE
Il volo di Marchetti «Sono stato bravo e un po’ fortunato»
IL CORRIERE DELLA SERA. «Felice per i complimenti di Buffon»
C’è il timbro di Federico Marchetti sul pareggio raccolto dalla Lazio allo Juventus Stadium. Il portiere biancoceleste si è superato in almeno quattro circostanze, in particolar modo sulla deviazione di Quagliarella sul tiro di Vidal in cui ha messo in angolo con un colpo di reni. Ecco le sue dichiarazioni post partita raccolte dal Corriere della Sera:
«C’è stata una deviazione improvvisa Con un pizzico di fortuna sono riuscito a deviare la palla sopra la traversa. Dedico la prestazione ai nostri tifosi, questo è un punto importante, poche squadre sono riuscite a tornare a casa da questo stadio con un risultato positivo. Adesso ci godiamo il pareggio, consapevoli di dover migliorare. Guardiamo avanti per il prosieguo del campionato. Cosa mi ha detto Buffon a fine gara? Ho un bel rapporto con Gigi, mi ha fatto i complimenti per la prestazione. Fa sempre piacere ricevere parole del genere dal numero uno».
Anche Petkovic lo ha elogiato: «È stato grazie al nostro portiere che abbiamo ottenuto questo punto. È stato veramente eccezionale, ha fatto un paio di interventi determinanti grazie al suo istinto, è stato lui a salvarci».
L’agente del calciatore Beppe Bozzo è tornato a parlare di Nazionale: «Gli manca solo la nazionale, le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Ha già vestito la maglia azzurra e spera di essere preso nuovamente in considerazione».
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso