LAZIO PRIMAVERA
ILARI: “Penso al derby da tempo e sono sicuro: vinciamo noi. Contro i giallorossi sono imbattuto e voglio restarlo”
Il difensore della Primavera biancoceleste ha poi sottolineato: “Il gruppo si è formato bene, siamo come una famiglia e domani vogliamo andare a Trigoria per vincere”…
NOTIZIE SS LAZIO – Sabato è di nuovo tempo di derby: stavolta saranno le due formazioni Primavera ad affrontarsi in quello che sarà un match d’alta quota. Per parlare della gara e delle sensazioni che si vivono in questa giornata di vigilia Emiliano ILARI, difensore della rosa di BOLLINI, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:
“Il derby è importante a livello anche di classifica, è una partita sentita da tutto il gruppo, vogliamo vincere. La ROMA è una grande squadra ha vinto tutte e cinque le partite ed è prima in classifica, noi dopo la batosta di PALERMO ci siamo ripresi con il LIVORNO, ci distaccano 3 punti dai giallorossi e dobbiamo recuperarli. Penso da un po’ di tempo a questo derby, è importante per me, sono ottimista lo vinciamo. Non lo abbiamo mai perso da quando sono alla Lazio spero rimanga così la situazione. Siamo molto motivati in vista del match e vogliamo dare qualcosa in più anche per gli assenti come ANTIC che sta male. Rispetto l’anno scorso questo è un girone molto più competitivo, si sono aggiunte anche la FIORENTINA e il LIVORNO. Le mie caratteristiche migliori? Il fisico e la corsa, mi impegno molto e faccio ciò che mi dice il mister per cercare di migliorarmi sempre. BOLLINI ci allena in ogni ruolo da alto a basso per poterci poi spostare durante la gara. Il gruppo si è formato bene, siamo come una famiglia e domani vogliamo andare a Trigoria per vincere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto