INTERVISTE
Immobile: “Ferito da alcuni commenti. Se chiudo la carriera alla Lazio? Dico sì e no”
IMMOBILE FUTURO – Turbato, indeciso e, per la prima volta, vacillante. Ciro Immobile non è in un gran periodo. Le critiche di alcuni tifosi gli hanno fatto male. Lo ha raccontato a Il Messaggero. Ha sottolineato di aver cambiato idea rispetto a Luglio, sull’Arabia. E alla domanda sul finire la carriera in biancoceleste glissa, non vuole “rispondere al volo”. I messaggi delle Curve lo hanno “emozionato” e al contempo caricato.
LEGGI ANCHE: Caso scommesse, Spalletti: “Squadra vicina a Tonali e Zaniolo”
Il futuro di Immobile: tentazione Arabia
“È una soluzione che avevo preso in considerazione quest’estate quando era arrivata qualche offerta, poi però ho deciso di rifiutarla per la Nazionale e la Champions. Dopo un inizio di campionato così, qualche domanda me la sono fatta, specialmente dopo le critiche di alcuni, fortunatamente non tutti, che non hanno visto e apprezzato il gesto ma hanno subito presentato il conto. Questo mi fa male, anzi mi fa vacillare. E ora il mio pensiero non è più lo stesso di luglio”.
Sul chiudere la carriera alla Lazio
“In questo momento dico sì e no. Non vorrei rispondere al volo, ci sto pensando da un po’ con la mia famiglia. Intanto devo tornare in forma e in campo al meglio. Una volta che ci sarò riuscito, potrò decidere davvero. Ora direi di no perché sono in un periodo negativo e sono infortunato, ma se avessi fatto 20 gol direi sì. Quindi la mia decisione non deve essere dettata dal momento. Sicuramente se prima ero convintissimo di rimanere a vita, ora lo sono un po’ meno. Sono un po’ ferito”.
RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby