NEWS DELLA GIORNATA
Immobile, botta in partitella ma domani in campo con la Spal. In arrivo Correa e Badelj, Tare pensa al mercato in uscita
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – In attesa dell’amichevole di domani contro la Spal, prosegue il ritiro della Lazio. In mattinata Inzaghi continua a testare la difesa, mentre Strakosha, Berisha, Marusic e Lukaku si allenano in palestra. Alla fine dell’allenamento le parole di Grigioni: “Stiamo lavorando bene, unico neo il problema di Strakosha. Proto? Ci sarà d’aiuto”. Durante la seduta pomeridiana, invece, il tecnico biancoceleste si è soffermato sulla fase offensiva. Partitella di fine allenamento ed una nota stonata: Immobile che esce con il ghiaccio sul ginocchio, il tutto sotto gli occhi di patron Lotito. Domani però, ci sarà per l’ultima amichevole del ritiro. A fine giornata, gli Irriducibili hanno preso la parola con un comunicato indirizzato a tutti i laziali.
CALCIOMERCATO – Tare prepara un doppio colpo: si tratta degli svincolati Djavan Anderson e Alessandro Micai, entrambi classe ’95. Mentre per Correa è tutto fatto, si pensa anche alle cessioni e al mercato in uscita, vista la rosa extralarge di Inzaghi. “C’è l’interesse di alcuni club, ma nessuna offerta ufficiale. Aspettiamo evoluzioni”, queste le parole a Lazionews.eu dell’agente di Joseph Minala. Un club di Serie A finisce invece sul giovane Sprocati, mentre in arrivo verso la Salernitana ci sarebbe Anderson dal Santos. Niente da fare per il ritorno di Biglia, mentre in Turchia sono certi dell’interesse della Lazio per l’attaccante dello Shalke 04.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto