NEWS DELLA GIORNATA
Immobile candidato per la Scarpa D’Oro. Biancocelesti sempre protagonisti negli ultimi anni. Per il mercato obiettivo Mertens

NEWS DELLA GIORNATA – Per la Lazio questo è stato un bel Natale. I biancocelesti sono riusciti a portare a casa la Supercoppa contro la Juventus e, attualmente, occupano il terzo posto che vale l’ingresso in Champions League. Per Inzaghi gira tutto alla perfezione; infatti il suo lavoro ha fatto lievitare il costo di ogni singolo calciatore in maglia bianc’azzurra. La rosa a disposizione del tecnico piacentino si è guadagnata l’accesso nelle prime 30 posizione per valore dei giocatori. Gli ottimi risultati raggiunti sono anche merito del miglior bomber degli ultimi 10 anni laziali, Ciro Immobile, che guida la classifica con 84 centri.
Casa Lazio
Le gioie degli ultimi mesi non hanno però fatto cambiare obiettivi alla società. Diaconale, in un’intervista, ha detto che la Lazio deve restare con i piedi per terra perché solo così potrà continuare a crescere. Anche l’ex DG della Juventus, Luciano Moggi, ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto da Lotito e Tare e ha messo la Lazio tra le favorite per la lotta Scudetto. Dello stesso parere è Mudingay, uno che l’ambiente biancoceleste lo conosce bene. L’ex mediano è convinto che la squadra di Inzaghi possa tornare in Champions League a partire da questa stagione.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio