NOTIZIE
Immobile: “Siamo carichi, voglio raggiungere Belotti nella classifica marcatori”
IMMOBILE LAZIO BELOTTI – I due attaccanti si affronteranno lunedì…

IMMOBILE LAZIO BELOTTI – Una serata tra laziali quella andata in scena ieri sera e organizzata dal Lazio Club Quirinale. Un evento a cui ha partecipato anche la società con il presidente Lotito, il responsabile della comunicazione Diaconale e il club manager Peruzzi. Presenti anche Parolo e Immobile, che elogia l’iniziativa a Lazio Style Radio 89.3: “È stata una serata perfettamente riuscita con i tifosi di tutte le età. I bambini sono così, ti avvolgono nella loro gioia. Tutto quest’entusiasmo che ci circonda ci fa solo bene, siamo felici”.
Lunedì c’è il Torino:
“Il tifo della Lazio è simile a quello del Torino, due società ricche di storia. Dopo 2 annate ho pensate a fare bene, poteva andare solo meglio: ho lavorato insieme ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi. Siamo carichi e ci alleniamo in modo perfetto perchè c’è il clima giusto”.
Sulla sfida contro Belotti:
“Sono felice di quello che sta facendo, spero di vederlo presto in Nazionale. Gli auguro sempre il meglio, tranne che contro la Lazio. Voglio raggiungerlo nella classifica marcatori, ma sarà difficile dopo la sua tripletta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio