NOTIZIE
Immobile cerca la “rivincita” sul suo Napoli: quanti tabù da sfatare
IMMOBILE TABU GOL NAPOLI – “Contro il Napoli per uscire dalla crisi”, ha tuonato qualche giorno fa Ciro Immobile. Possibilmente con un suo gol-vittoria…
IMMOBILE TABU GOL NAPOLI – “Contro il Napoli per uscire dalla crisi”, ha tuonato qualche giorno fa Ciro Immobile. Possibilmente con un suo gol-vittoria. Un evento che, nella sua millenaria collezione di rete, gli manca. Come sottolinea Il Messaggero, infatti, ‘Ciruzzo’ non è riuscito a segnare ai solo una volta ai partenopei, ossia la squadra per la quale tifava da bambino: quando vestiva i panni del Genoa. Ma fu un sigillo, realizzato al Ferraris, inutile che non servì al Grifone per evitare la sconfitta.
CAMBIARE LA ROTTA – Appena un gol e tante sconfitte. I confronti di Immobile contro il Napoli sembrano essere a senso unico: 8 precedenti, 7 sconfitte per la punta di Inzaghi. L’unica “gioia” è riuscita ad ottenerla con la maglia della Lazio, quando lo scorso anno strappò un pari. Ora vuole riprendersi una rivincita in maniera totale: segnare il suo primo gol al San Paolo in carriera e far tornare alla vittoria la sua Lazio.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?
-
NOTIZIE2 giorni fa
Rinnovo Pedro, arrivano conferme dalla Spagna