NOTIZIE
Immobile, in Europa è staffetta: l’obiettivo è ritrovare il gol
IMMOBILE CONFERENCE LEAGUE – Ciro Immobile contro il Cluj fa l’esordio in una nuova competizione: la Conference League. Dopo aver imperversato con gol e assist sia in Champions League sia in Europa League, l’attaccante principe della Lazio prova a lasciare il segno anche nella terza coppa europea.
LEGGI ANCHE: LAZIO – CLUJ, LE PROBABILI FORMAZIONI
Conference League, la situazione di Immobile
Il capitano della Lazio, tuttavia, non avrà a disposizione tutta la partita per timbrare il cartellino. Come riportato dal Corriere dello Sport, per Immobile è prevista una staffetta. A Formello, infatti, non si vogliono correre rischi: non averlo in questo importante finire di stagione sarebbe un guaio troppo serio.
Perciò, Immobile sì giocherà e farà l’esordio in Conference League ma è in programma una staffetta. Dopo il primo tempo, o forse l’ora di gioca, lascerà il campo ai compagni. Con Romero squalificato, sarà uno tra Pedro e Cancellieri (che non entra nelle rotazioni dalla sfida al Lecce del 4 gennaio) a sostituire il capitano.
Nel lasso di tempo che gli sarà concesso, il 17 biancoceleste proverà comunque a bagnare l’esordio. La partita contro il Cluj non è importante solo per mettere ancora più minuti nelle gambe, ma anche per tornare a segnare. Il gol, infatti, gli manca dal 2022. Una stranezza per un attaccante del suo livello.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto