NOTIZIE
Immobile: “Contento del rinnovo di Inzaghi. Finale? Tifo Juve”
CIRO IMMOBILE RINNOVO INZAGHI – Il bomber della Lazio di questa stagione ha parlato cosi…
Pubblicato il 2/06
CIRO IMMOBILE RINNOVO INZAGHI – Il bomber della Lazio di questa stagione è senza dubbio Ciro Immobile. Il napoletano ha parlato a Coverciano in occasione del ritiro della Nazionale sul rinnovo di Inzaghi e sulla finale che la Juve giocherà domani sera contro il Real Madrid.
SU INZAGHI – ”Immaginavo che Inzaghi sarebbe stato riconfermato, sono contento. Il lavoro che abbiamo fatto quest’anno è stato davvero eccezionale. Purtroppo abbiamo perso la finale. Se l’avessimo vinta sarebbe stata una stagione da dieci, ma abbiamo giocato contro una grandissima Juve. Siamo felici per quello che abbiamo fatto.“
SULLA FINALE – “Ci sono giocatori con cui abbiamo condiviso grandi emozioni in Nazionale e non possiamo che fare il tifo per lei, soprattutto perché è una squadra italiana.“
SULLA CLASSIFICA MARCATORI – “Io sono sempre stato al quarto-quinto posto e questo vuol dire che chi era davanti a me ha fatto ancora meglio. Sono contento di aver fatto a livello personale 23 gol e non è ancora finita.”
NAZIONALE – “Ha ragione Ventura, dobbiamo provare a vincere la gara contro l’Uruguay, non pensiamo assolutamente che sia una semplice amichevole, conta per il ranking, la giocheremo al massimo. Mi aspetto una grandissima partita, giocheremo a Nizza che è una bellissima città, quindi ci prepareremo al meglio. Il mister avrà anche l’occasione per testare ancora una volta questo gruppo che sta facendo cose importanti. Lui sa come preparare la partita. Lo seguiremo al cento per cento. Anche perché è l’ultima settimana e daremo il massimo prima delle vacanze”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto