NOTIZIE
Immobile corre verso Lazio-Inter: vuole esserci, e come lui anche Parolo
IMMOBILE LAZIO INTER – Ci vuole assolutamente essere Ciro Immobile per Lazio-Inter, la gara che vale una stagione intera…
IMMOBILE LAZIO INTER – Ci vuole assolutamente essere Ciro Immobile per Lazio–Inter, la gara che vale una stagione intera. Dopo un campionato passato fluttuando tra il terzo e il quarto posto, la Lazio ha la possibilità di fare qualcosa di grande e non gettare via tutto ciò che di buono ha fatto in queste 37 partite in Serie A. Dopo aver sprecato il match point con il Crotone e aver ridato speranze a Spalletti&co, la squadra di Inzaghi è chiamata a fare punti contro l’Inter: pareggiare o vincere vorrebbe dire essere in Champions. L’attaccante napoletano, dopo l’infortunio nel match contro il Torino, sembrava destinato ad aver terminato in anticipo la stagione. Ma Ciro non molla mai, e per domenica molto probabilmente ci sarà.
IMMOBILE – Il giocatore sta meglio e come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra giovedì e venerdì. In altre occasioni Inzaghi non lo avrebbe rischiato, ma il match di domenica all’Olimpico vale davvero troppo per non puntare sul capocannoniere della Lazio e del campionato. Nei prossimi giorni, prima di allenarsi con i suoi compagni, Ciro si sottoporrà agli esami che confermeranno o meno i suoi miglioramenti. Immobile vuole esserci e molto probabilmente sarà così.
PAROLO E LUIS ALBERTO – Anche Parolo con molte probabilità contro l’Inter tornerà in campo. Il giocatore nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi in gruppo. Per Luis Alberto invece ci sono davvero poche chance: lo spagnolo non ci sarà.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso