NOTIZIE
Immobile da urlo in Europa League: la media gol è pazzesca
CIRO IMMOBILE EUROPA LEAGUE – 34 gol in 36 partite: numeri mostruosi, ma ancora più mostruosi quelli dell’Europa League…
CIRO IMMOBILE EUROPA LEAGUE – 34 gol in 36 partite: numeri mostruosi, ma ancora più mostruosi quelli dell’Europa League. Ciro Immobile sta facendo cose grandiose in ogni competizione: ha segnato ben 24 gol in campionato e ben 6 in Europa League su altrettante partite. Ciò che stupisce è che queste 6 gare le ha giocate quasi tutte da subentrato. L’attaccante napoletano è infatti andato in gol ogni 54 minuti. Un numero davvero pazzesco che dimostra quanto Ciro sia fondamentale in ogni competizione. All’andata ha segnato alla Dinamo, anzi, avrebbe addirittura potuto farne 2 se solo quella palla non si fosse schiantata contro il palo.
IMMOBILE DINAMO KIEV LAZIO – Questa sera a Kiev il bomber biancoceleste giocherà dal primo minuto o no? Ieri in conferenza stampa Inzaghi ha dichiarato di non aver ancora deciso di giocherà in attacco. Immobile è certamente il candidato più probabile perché la Lazio ha bisogno dei suoi gol. Al suo posto potrebbe giocare Caicedo, anche se in partite come queste c’è bisogno più che mai di un goleador come Ciro.
RECORD IMMOBILE – Ciro deve segnare per far passare il turno alla sua Lazio ma anche per battere ancora nuovi record. Dopo essere entrato nella top 10 laziale, Immobile vuole superare Pandev e Klose che lo precedono a 64 gol: lui è posizionato a 60 reti. L’attaccante, entrato nel cuore dei tifosi già da tempo, ha segnato domenica scorsa un gol splendido contro il Cagliari. I lettori del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ lo hanno eletto gol più bello: la rete di Immobile ha superato persino quella di Mancini nel 1999 al Parma.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto