NOTIZIE
Immobile, debutto con gol. E se il buongiorno si vede dal mattino…
LAZIO NAPOLI IMMOBILE – “Pienzace tu, Cirù”: Immobile sembra aver preso come impegno l’ironica richiesta dei tifosi biancocelesti che puntualmente…

Pubblicato il 20 agosto.
LAZIO NAPOLI IMMOBILE – “Pienzace tu, Cirù“: Immobile sembra aver preso come impegno l’ironica richiesta dei tifosi biancocelesti che puntualmente, in ogni partita, si affidano all’attaccante di Torre Annunziata. È lui il bomber della Lazio, la certezza di una squadra in cui riesce, in un modo o nell’altro, a fare la differenza. Al debutto contro il Napoli, nonostante la sconfitta per 2-1, ha siglato una splendida rete: per il terzo anno consecutivo, il primo gol in campionato della Lazio porta la sua firma.
I PRECEDENTI – E se il buongiorno si vede dal mattino, dobbiamo credere che Ciruzzo possa fare bene anche in questa stagione. Già, perché stando ai precedenti, nelle annate sportive inaugurate da lui stesso, Immobile ha sempre chiuso con un bottino di almeno 20 gol. Nelle due stagioni nella Capitale ha messo a segno 26 e 41 reti, col Pescara 28 e con il Torino 23. Il bomber vuole ripetersi, ancora una volta.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio