NOTIZIE
Immobile deluso dalla Nazionale, la Lazio per riprendersi
MMOBILE DELUSIONE NAZIONALE- In questa sosta, Ciro Immobile, contava di poter riprendersi la Nazionale e di ritrovare il gol in azzurro dopo 24 mesi…

IMMOBILE DELUSIONE NAZIONALE- In questa sosta Ciro Immobile contava di poter riprendersi la Nazionale e di ritrovare il gol in azzurro dopo 24 mesi. Nulla di tutto questo è successo. Subentrato contro l’Ucraina, è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti contro la Polonia, dove gli è stato preferito l’attaccante dell’Udinese, Lasagna. Amarezza per il bomber campano, che però dovrà trasformare in rabbia al suo ritorno a Formello, visti gli importanti impegni con la maglia biancoceleste.
LO SCORSO ANNO – Come ricorda la Gazzetta della Sport, una situazione simile si verificò nello scorso novembre dopo l’esclusione dai mondiali contro la Svezia. Il ventottenne tornò a Roma con il morale ai minimi storici, quella debacle la sentiva come una ferita personale. Fondamentale fu l’abbraccio dell’ambiente in casa Lazio (Inzaghi e Tare su tutti) per ridargli velocemente il sorriso, in una stagione che lo portò al record di 41 gol segnati.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio