NOTIZIE
Immobile: “Abbiamo giocato da squadra, il mister ha preparato bene la gara”
INTERVISTE POST GARA – L’attaccante è stato determinante nella vittoria biancoceleste…

INTERVISTE POST GARA – Protagonista assoluto. Ciro Immobile ha trascinato la Lazio alla vittoria con una doppietta e a ‘Lazio Style Channel’ ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Stasera è andata alla grande, grazie al lavoro della squadra abbiamo fatto bene. Non siamo mai riusciti a portare due vittorie consecutive a casa, siamo felici. Conosco le qualità dei miei compagni, per questo a volte mi arrabbio perché so quello che possono fare, lo vedo in allenamento, e mi dispiace se non accade. Ho detto a Patric che ha fatto un partitone, non l’avevo mai visto giocare. Il mister ha preparato bene questa gara, meritava la vittoria. I tifosi hanno fatto tanti chilometri, si sentivano solo loro, abbiamo festeggiato tutti insieme, volevamo coronare così la bella vittoria. Quando la Lazio gioca bene ed è concentrata spaventa tutte le altre. Cosa ha portato bene? Quando la squadra gioca da squadra. Strakosha? Si è allenato benissimo, ero tranquillo oggi, ed è importante che il portiere ci trasmetta fiducia“.
Infine, una battuta sui video postati da sua moglie su Instagram: “Quella sera volevo giocare, mia moglie ha provato in tutti i modi a dissuadermi, con i film, la tv. Ma non ce l’ha fatta!”
INTERVISTE INTERVALLO – Il bomber carica. Al termine dei primi 45′ la Lazio conduce per 1-0 grazie al gol di Immobile, che ha rilasciato qualche dichiarazione a ‘Mediaset Premium’: “Il gol su angolo? Abbiamo provato queste cose in allenamento. Per fortuna siamo passati in vantaggio, è dura ma speriamo di mantenerlo anche nel secondo tempo. Qualche disattenzione? È vero, abbiamo perso qualche palla ma la nostra è una squadra offensiva. Ci siamo mossi bene, speriamo di continuare così fino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio