NOTIZIE
Lazio-Fiorentina: Immobile sfida un “doppio” tabù
LAZIO FIORENTINA TABU IMMOBILE – Prima la batosta della non partecipazione ai Mondiali, poi la delusione per il derby perso…

LAZIO FIORENTINA TABU IMMOBILE – Prima la batosta della non partecipazione ai Mondiali, poi la delusione per il derby perso. Ora Ciro Immobile vuole riprendersi tutto quanto… con gli interessi. Ieri Mauro Icardi lo ha agganciato in vetta alla classifica dei marcatori, oggi tocca a lui rispondere. Ma per farlo dovrà infrangere un suo personalissimo tabù: contro la Fiorentina, infatti, il bomber della Lazio non è mai andato a segno.
TABU’ AL QUADRATO – Non solo: i viola sono una vera e propria bestia nera per lui: 5 precedenti, 4 sconfitte ed 1 sola vittoria, ottenuta l’anno scorso proprio con la maglia biancoceleste. Allora fallì una buona occasione sparacchiando alto un rigore in movimento (e non andò a segno perché il rigorista designato era Biglia), ma si fece perdonare servendo a Radu il pallone del 3-1 finale. Questa sera vuole fare en plein: vittoria e gol, per far tornare a correre la sua Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio