INTERVISTE
Immobile: “Voglio entrare nella storia della Lazio come Chinaglia e Giordano”
SASSUOLO LAZIO IMMOBILE – L’autore del pareggio biancoceleste si ferma a parlare all’intervallo ai microfoni di…
SASSUOLO LAZIO IMMOBILE – Ventesimo gol in stagione. La Lazio vola con Immobile e vince 1-2 a Sassuolo, grazie anche all’autogol nel finale di Acerbi. Dopo il fischio finale, il bomber biancoceleste rilascia le seguenti dichiarazioni a Sky Sport:
SULLA GARA – “Vittoria sofferta e importante. Il Sassuolo stava bene in campo e non era facile vincere qui, molte squadre hanno sofferto. Il derby ha inciso un po’ sulla prestazione, così come gli impegni durante la sosta con le nazionali. Ma se giochiamo da Lazio non ce n’è per nessuno”.
RECORD DI GOL – “Nella storia laziale ci sono tanti grandi attaccanti come Chinaglia, Giordano, Rocchi e Crespo e voglio continuare questa tradizione. Ci sto riuscendo grazie all’aiuto del tecnico e dei tifosi”.
DERBY – “Nel derby dobbiamo scendere con gli occhi giusti, con la voglia di vincere. La Roma vorrà fare bene e noi non dobbiamo essere da meno”.
IMMOBILE A MEDIASET PREMIUM
“Un partita che vale più di tre punti perché non si era messa bene. Con caparbietà siamo riusciti a metterla sul binario giusto. Non siamo stati la solita Lazio, non eravamo compatti. Lo spirito di squadra alla fine si è visto. Derby contro la Roma? E’ una partita importantissima. Dobbiamo giocare come se partiamo dallo 0-0. Dobbiamo prepararla come quella dell’andata”.
Queste invece le sue parole a Mediaset nell’intervallo:
“Siamo partiti male. Poi negli ultimi dieci minuti siamo riusciti a raddrizzare la gara e abbiamo avuto anche l’occasione per il secondo gol. Dobbiamo fare di più per portare la partita a casa. Che atteggiamento avere nella seconda frazione di gioco? Dobbiamo giocare da Lazio, come abbiamo sempre fatto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto