NOTIZIE
Immobile e Parolo in coro: “Ripartiamo a testa alta”
PAROLO IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile e Marco Parolo sono già in clima derby, cercando di lasciare alle spalle l’incredibile nottataccia europea…
PAROLO IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile e Marco Parolo sono già in clima derby, cercando di lasciare alle spalle l’incredibile nottataccia europea vissuta giovedì scorso a Salisburgo. Dopo aver incontrato un rappresentante della Curva Nord, i due calciatori sono stati raggiunti dai microfoni della radio tematica biancoceleste, promettendo ai tifosi un pronto riscatto nella tanto attesa stracittadina.
PAROLO – “L’immagine che abbiamo noi giocatori nei nostri occhi è quella che, nonostante il black-out finale di Salisburgo, i tifosi erano al nostro fianco al termine della partita e ci hanno sostenuto anche dopo il triplice fischio. Si sta creando un legame che sta dando grande forza e sta aiutando la squadra a dare sempre tutto: lo stadio pieno è una forza in più. Ripartiamo a testa alta; ho intravisto qualcosa anche io sulla scenografia di domani e sarà una spinta ulteriore. Il calore dei tifosi ti fa scendere in campo con la carica al massimo, difficile sbagliare la prestazione. Con uno stadio tutto biancoceleste è quasi naturale dare il 100% sul rettangolo di gioco da parte nostra”.
IMMOBILE – “È bello che il calore della Curva Nord si stia mettendo in evidenza proprio in questo momento, ovvero dopo una sconfitta. Dobbiamo ripartire a testa alta, insieme; stiamo portando avanti qualcosa di importante e non bisogna buttare quanto fatto nei primi otto mesi della stagione sportiva. Ringraziamo la Curva Nord e tutti i tifosi biancocelesti per la vicinanza che ci dimostrano quotidianamente”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?