NOTIZIE
Immobile è una macchina da record: il gol al Bologna ne vale un altro

LAZIO BOLOGNA IMMOBILE RECORD – Gol a grappoli e numeri in continuo aggiornamento. Ciro Immobile continua a stupire, non si ferma. ‘Una rete per il mio popolo’ l’ha definita nel dopo partita di Lazio – Bologna. Una rete per un nuovo record.
LEGGI ANCHE: Lazio – Bologna, la dedica di Ciro Immobile
Lazio – Bologna: il nuovo record di Immobile
Grazie alla rete siglata al Bologna – come sottolineato da Il Corriere dello Sport – Ciro Immobile ha raggiunto un nuovo traguardo. Il ‘King’ biancoceleste è, infatti, il quarto giocatore a riuscire a segnare un gol al debutto stagionale in Serie A in cinque annate consecutive. Gli altri sono Roberto Muzzi, Andriy Shevchenko e Luis Muriel. Insomma, un altro record da mettere in bacheca. E siamo solo alla prima giornata.
Immobile subito in gol: la dedica al popolo laziale
“Questo mio gol pesa tantissimo, meritavamo la vittoria, oggi non tanto per il gioco espresso ma per le difficoltà che abbiamo incontrato durante la partita e per le situazioni che si sono create. Questa squadra ha dimostrato grande carattere, quello che ci mancava per fare il salto di qualità e che ci ha sempre chiesto il mister. La gente meritava questo tipo di partita: lottare e avere fame di vittoria. Questo gol è per tutto il popolo laziale”. Queste le parole del capitano della Lazio dopo la sfida al Bologna.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio