INTERVISTE
Immobile elogia la Lazio: “Abbiamo tirato fuori il carattere. Il rigore? Ringrazio Biglia”
INTERIVSTE POST GARA – L’attaccante biancoceleste ha realizzato il rigore decisivo…

Pubblicato il 15/01
INTERVISTE POST GARA – Immobile da tre punti. Così come contro il Crotone, l’attaccante regala alla Lazio tre punti fondamentali anche contro l‘Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport:
“Vedendo le statistiche abbiamo perso tutti gli sconti diretti, tranne Napoli. Oggi era importante perchè dovevamo migliorare questo dato. La gioia è doppia, l’Atalanta è una grande squadra. Sono felice di come abbiamo vinto, siamo cresciuti mentalmente ma dobbiamo ancora migliorare, siamo una squadra di giovani. Abbiamo tirato fuori il carattere”.
IMMOBILE A MEDIASET PREMIUM
“Oggi ho tirato il rigore io non perché Biglia l’ha sbagliato. In settimana mi diceva che era giusto che li tirassi io. Sono andato ad abbracciarlo perché mi ha dato questa responsabilità e sono felice di questo. Abbiamo fatto un grande primo tempo, prendendo gol senza meritarlo, poi Milinkovic ha segnato e per fortuna alla fine siamo riusciti a vincere. Lavoriamo con determinazione e sono felice di far parte di questo gruppo con un grande allenatore e con un grande staff. Ventura? Sono felice di aver fatto bene davanti a lui e sono contento di aver segnato il rigore”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio