INTERVISTE
Immobile: “Giochiamo bene e ci divertiamo. Feeling con Correa? Ci stiamo completando”

LAZIO MILAN INTERVISTA IMMOBILE – Un palo gli ha negato il gol dell’anno. Ciro Immobile aveva tentato un pallonetto per scavalcare Donnarumma dopo una grande corsa. Nonostante ciò, il numero 17 è riuscito a siglare il terzo gol al Milan, regalando alla Lazio una vittoria fondamentale. Di seguito le sue parole ai microfoni di SkySport.
Lazio-Milan, Immobile nel post partita
“Avevo parlato con voi all’inizio della gara e questa era l’ultima chance. Affrontavamo una squadra molto forte, che lotta con noi e dovevamo dare un scossa dopo Napoli. C’è ancora una speranza: bisogna vincerle tutte e vogliamo divertirci fino alla fine”.
Gol e assist
“Sono felice anche per l’assist per il primo gol del Tucu. Giochiamo bene, ci divertiamo. A me mancavano i gol, alla squadra e la gente mancavano i miei gol”.
Il feeling con Correa
“Il Tucu? Da tanto che giochiamo insieme: ci stiamo completando. Ma lo stesso vale per Sergej e Luis: hanno dei tempi fantastici e ti mettono nelle condizioni di fare bene”.
Derby con Donnarumma
“Derby con Donna? Gigio è un fenomeno. Stavo pensando id poter dar un pallonetto a lui devi essere preciso. Io lo sono stato troppo. La parata nel primo tempo è stata strepitosa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 minuti fa
LIVE 45′, Venezia Lazio 0-0: intervallo al Penzo
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”