NOTIZIE
Immobile: “Giusto rinviare con l’Udinese. Svezia? La gara più importante della carriera”
IMMOBILE LAZIO NAZIONALE – Venerdì prossimo l’Italia si giocherà una fetta importante della qualificazione al Mondiale di Russia 2018…

IMMOBILE LAZIO NAZIONALE – Venerdì prossimo l’Italia si giocherà una fetta importante della qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Sulla strada degli uomini di Ventura, ci sarà la Svezia, avversario da prendere con le molle. Ciro Immobile, che ieri non è sceso in campo con la sua Lazio a causa del rinvio per maltempo della gara con l’Udinese, ai microfoni di ‘Sky’ ha ammesso che forse è stato meglio così.
LAZIO-UDINESE – “Io sto bene, fin dal riscaldamento mi sentivo positivo, la gamba andava bene. Certo, con la pioggia non aiutava sicuramente perché venivo da un piccolo fastidio ma il campo ieri era impraticabile, l’arbitro ha preso la decisione giusta”
SVEZIA – “Sono pronto, a disposizione completa di mister Ventura. Sto a posto, adesso abbiamo altri quattro giorni per preparare la partita e possiamo gestire meglio le cose. La qualificazione al Mondiale?Abbiamo una grande responsabilità, è molto importante giocare questa partita. Forse si può dire che è la più importante della mia carriera perché ti porta ad una competizione talmente bella dalla quale l’Italia non può mancare. Sappiamo delle responsabilità e che dobbiamo rimanere sereni per prepararla bene, al 100% insieme al mister”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio