INTERVISTE
Immobile: “Ho stretto i denti per aiutare i miei compagni. Classifica? Siamo in ritardo, ma questa è la strada giusta”

IMMOBILE LAZIO FIORENTINA INTERVISTA – Al termine della gara tra Lazio e Fiorentina è intervenuto ai microfoni di DAZN il trascinatore assoluto dei biancocelesti, Ciro Immobile. Il numero 17 è andato a segno anche oggi nonostante una condizione fisica non perfetta.
Lazio-Fiorentina, l’intervista di Immobile nel post partita
“Avevo un fastidio al tendine, che mi ha limitato sopratutto nel finale della partita di Genoa. Volevo esserci a tutti i costi perché stavamo vivendo un momento difficile per i punti e le vittorie. Ho stretto i denti per dare una mano ai miei compagni”.
I gol e la differenza con le annate passate
“Stiamo facendo più fatica a fare gol rispetto agli anni passati. Subiamo troppo e segniamo poco. Dobbiamo migliorare e stare sempre sul pezzo. Siamo in ritardo in classifica e ne siamo consapevoli. Abbiamo lasciato troppi punti dietro, dobbiamo dare più del 100%”.
Luis Alberto e gli assist
“Luis Alberto sta facendo partite eccezionali, sicuramente la squadra sta avendo più difficoltà a fornirmi gli assist, però sono sicuro che faremo del nostro meglio”.
Parma e Roma
“Per ora è importante trovare continuità. Alla fine abbiamo sofferto contro la Fiorentina, ma i tre punti sono stati fondamentali. Non dobbiamo mollare niente. Se mi riposo con il Parma? Vediamo…”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio