NOTIZIE
Immobile: “Inzaghi ha scelto me e non Valencia. Il derby? Ha ragione Spalletti”
IMMOBILE TIKI TAKA – L’attaccante della Lazio è protagonista…
IMMOBILE TIKI TAKA – Ospite del programma Mediaset ‘Tiki Taka’, Ciro Immobile ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Sul Torino:
“Ho bei ricordi di Torino e dei tifosi. È bello giocare contro una società così gloriosa, molti dei loro giocatori sono dei miei amici in Nazionale”.
La classifica marcatori? Sei a 16 gol e Belotti a 22…
“Ci penso ed è bello vincerla. È stimolante. Ci sono tanti campioni ed è emozionante vincerla. Di Belotti prendere il colpo di testa, è il più forte nel fare questo gesto tecnico. Io di testa non sono bravissimo, anche se ieri l’ho fatto così”.
Sul derby:
“É stato emozionante, segnare sotto la Nord è stata una cosa bellissima. Sarà un ricordo per tutta la mia vita. Il ritorno? Cercheremo di aspettare e ripartire. L’abbiamo preparata bene, sappiamo di avere un piccolo vantaggio ma come dice Spalletti è ancora tutto aperto”.
Quanto c’è di Inzaghi nella stagione della Lazio?
“C’è tanto di lui. Ha la giusta preparazione e grandi idee, poi noi siamo una squadra giovane che si mette a sua disposizione. Vogliamo crescere insieme. Ci dà i video degli avversari, ho visto quello di Oikonoimou prima del Bologna”.
Di Bielsa cosa pensi?
“Quando si parlava di lui, ancora non si parlava di me alla Lazio. Il mister Inzaghi ha scelto me nella sfida con Valencia”
Roma stanca prima del derby per la vittoria di San Siro?
“Avevamo giocato anche noi con l’Udinese. Ci aspettavamo una Roma coraggiosa dopo la vittoria con l’Inter, non pensavamo di avere tutti questi spazi”.
La Champions League?
“È bello. Al di la della Juventus, è tutto aperto nel campionato. Anche chi lo segue dall’estero lo fa con piacere. Roma o Napoli in difficoltà? Hanno tante partite, sono squadre attrezzate e sappiamo che non sarà semplice. Siamo giovani e spensierati”.
Molte squadre non hanno più obiettivi in campionato…
“Purtroppo si”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto