NOTIZIE
Immobile: “Felice di stare alla Lazio. Dedico il gol alla mia famiglia”
INTERVISTE POSTGARA – Le dichiarazioni dell’autore del primo gol biancoceleste…
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio fa il suo esordio in questa nuova stagione con una vittoria significativa contro l’Atalanta. A fine partita è intervenuto, Ciro Immobile, autore del primo gol:
IMMOBILE A LAZIO STYLE CHANNEL
“Ho lavorato per questo, so che nel 4-3-3 il mio ruolo importante e tutti si aspettano gol. Sono felice anche del lavoro di contorno che ho fatto, la palla di Milinkovic è stata perfetta. Sono felice. Con Djordjevic abbiamo caratteristiche diverse, è generoso, chi è entrato nel secondo tempo sapeva che noi eravamo affaticati. Mi sono ambientato bene, lo staff è serio così come l’ambiente, il mister vuole crescere con noi. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Dedico il gol a mia moglie e alle bambine. Sto ancora cercando casa qui a Roma, ma mi trovo bene”.
IMMOBILE A MEDIASET PREMIUM
“Nel secondo tempo c’era un po’ di stanchezza e da grande squadra abbiamo fatto il 4-2. Peccato per il loro terzo gol, ma abbiamo dimostrato personalità. Ho cercato di dare il massimo per aiutare i miei compagni, ce n’è sempre bisogno anche quando siamo in vantaggio. Problemi nello spogliatoio? Il gruppo c’è, la società ci è vicina e anche i tifosi che sono venuti fino a qua. Spero di rivederli anche a Bergamo. L’obbiettivo è quello di migliorare sempre e segnare ancora per la Lazio”.
IMMOBILE IN ZONA MISTA
“Sono contento, è andata bene. Nel secondo tempo è stata difficile, il risultato però l’abbiamo portato a casa da squadra. Io dimostro il meglio, aiutare il compagno, anche nei momenti di difficoltà, a me importa aiutare anche centrocampo e difesa. Le sensazioni sul club? Qui c’è voglia di crescere e di imparare, lo staff e il mister vuole lavorare e portarci in alto, siamo all’inizio, però con il lavoro ci possiamo divertire. Personalmente ho lavorato per questo esordio. Sicuramente c’è pressione, Klose è parte della storia della Lazio ma con calma, dedizione e lavoro posso raggiungere traguardi importanti. Manca qualcosa ancora in attacco, Lombardi e Kishna sono stati bravi stasera, chi viene cercheremo di farlo integrare. Sabato c’è la Juventus, la prima in casa davanti ai nostri tifosi: qui sono venuti in tanti, è stato bello festeggiare con loro. Quando arrivi in una società importante come questa bisogna prendersi le responsabilità del caso. Io e altri senatori lo faremo con piacere”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello