NOTIZIE
Immobile per la prima volta titolare in Europa League: la Lazio vuole gli ottavi
LAZIO STEAUA – La Lazio vuole gli ottavi di Europa League: ad uscire con la Steaua non ci sta proprio. La squadra che Inzaghi vuole stasera…
LAZIO STEAUA – La Lazio vuole gli ottavi di Europa League: ad uscire con la Steaua non ci sta proprio. La squadra che Inzaghi vuole stasera è aggressiva, in grado di segnare subito e di addormentare il gioco dei rumeni. Per sbloccare subito la gara, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, farà affidamento su Immobile al fianco di Felipe Anderson. Il brasiliano ci sarà ed è pronto a riprendersi la Lazio. Accanto a lui inizialmente sembrava ci dovesse essere Nani, ma molto più probabilmente Inzaghi metterà Immobile dal primo minuto. Per Ciro sarebbe la prima da titolare in Europa League: questo fa capire quanto il mister ci tenga al passaggio del turno.
IMMOBILE LAZIO STEAUA – Dopo l’infortunio e un periodo senza segnare, lunedì scorso contro il Verona Ciro ha fatto doppietta. L’attaccante ha ripreso fiducia e stasera vuole assolutamente andare in gol per permettere alla sua Lazio di raggiungere gli ottavi.
J.C.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?