NOTIZIE
Immobile, l’agente: ” Ciro ha un legame fortissimo con Napoli. E se in passato fosse arrivata un’offerta degli azzurri…”
IMMOBILE – Ciro Immobile è nato a Torre Annunziata, a pochi chilometri da Napoli. Pur non avendo mai giocato…
IMMOBILE – Ciro Immobile è nato a Torre Annunziata, a pochi chilometri da Napoli. Pur non avendo mai giocato con il club partenopeo, giocare al San Paolo per l’attaccante biancoceleste è come tornare a casa. L’agente del numero 17 a pochi giorni della sfida, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del rapporto del suo assista con la città campana.
LEGAME CON NAPOLI – “Immobile ha un legame fortissimo con Napoli e le sue origini. Domenica dopo la partita si fermerà Lì, perché lunedì la Lazio concederà alla squadra un giorno libero. Insomma, nonostante non abbia mai indossato la maglia azzurra, appena può scappa a Napoli dove ha amicizie e interessi. Ha comprato anche una casa a 200 metri da quella di Insigne, è stata una coincidenza, i due oltre a essere amici da tanti anni sono anche vicini di casa. Quando viene a Napoli, Ciro spesso si ferma al bar Cimmino, perché è molto legato a Salvatore Fantini che purtroppo vedrà il match solo dal cielo. “
NAPOLI IN PASSATO – “Se fosse arrivata un’offerta del Napoli, Immobile non l’avrebbe mai rifiutata. Il Napoli preferì Higuain e col senno di poi i numeri dicono che non segni meno del Pipita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto