NOTIZIE
Immobile, l’agente: “La sua umiltà fa la differenza. Inzaghi farà una grande carriera”
AGENTE IMMOBILE LAZIO – L’attaccante ieri ha messo a segno il suo 21 gol con la…
AGENTE IMMOBILE LAZIO – Ciro Immobile si è preso la Lazio. A forza di gol, di giocate e di corse sotto la Nord. Come quella di ieri, nel derby di ritorno di Tim Cup. Arrivato in estate per circa 8 milioni di euro, l’attaccante è diventato un punto di riferimento anche per la nazionale di Ventura. Ora si gode il momento e il suo agente, Marco Sommella, ha parlato di lui a Radio CRC:
INZAGHI – “Inzaghi è un grande allenatore e farà una bella carriera perché sa leggere la partita, la prepara bene poi ieri non era facile perché lo stadio era strapieno e la Roma ha iniziato a picchiare dal primo minuto. A questi livelli non c’è nulla per scontato”.
QUALITÀ – “Ciro fa dell’umiltà la sua forza e le difficoltà le affronta di petto per cui non è un problema rincorrere il terzino e fare il difensore”.
NAPOLI – “Immobile al Napoli? Forse uno come Ciro sarebbe servito al Napoli già l’anno scorso quando divenne campione d’inverno. I napoletani sono sensibili alla maglietta azzurra, ma se gioca solo Insigne nel Napoli un motivo ci sarà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto