INTERVISTE
Immobile, l’amico Ferone: “Arrivò al Dortmund nell’anno peggiore. Poteva andare all’Atletico Madrid, ma scelse la Germania”

IMMOBILE FERONE BORUSSIA DORTMUND ATLETICO MADRID – La Lazio è pronta a scendere in campo contro il Borussia Dortmund nella penultima partita dei gironi di Champions League. Al centro dell’attacco ci sarà il solito Ciro Immobile, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia giallonera. La sua avventura, però, non fu molto entusiasmante. Il suo amico Sandro Ferone, proprietario di un ristorante italiano in Germania, ha raccontato l’annata vissuta dal centravanti napoletano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del Corriere dello Sport.
Ferone sull’annata di Immobile al Dortmund
“Capitò qui nell’anno più brutto degli ultimi vent’anni, si ritrovarono addirittura all’ultimo posto. C’erano tante pressioni. Ho avuto un bel rapporto con lui, è un ragazzo genuino. Il Dortmund lo ha voluto a tutti i costi, lui scelse la Germania nonostante lo volesse l’Atletico Madrid. All’inizio segnava con regolarità, poi non prese bene un’esclusione negli ottavi di Champions. Il malumore dei tifosi fece il resto e la sua avventura si chiuse prima del previsto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio